Deetron b2b Tasha
Nato in Svizzera, il DJ e producer Deetron si è imposto sulla scena elettronica europea mescolando techno e house contemporanea. Nel corso della sua carriera, che ormai dura da vent’anni, ha perfezionato un sound fluido e brani ricchi di complessità.