Cinthie
La dj Cinthie è famosa per un suono house puro, in equilibrio tra elementi classici e contemporanei. Fondatrice della label 803 Crystal Grooves e del negozio di dischi Elevate, ha grande fiuto per la creatività. Il suo set avvolge la pista da ballo dello Stone Techno in un’atmosfera unica.