Nastia
Nastia, la fondatrice della label Nechto, è una delle personalità più influenti della scena techno europea. Nata in Ucraina, ha conquistato il suo pubblico con un sound intenso, ipnotico e atmosferico, protagonista del set che ha portato sul palco dello Stone Techno Festival 2025.