Annē b2b Sol Ortega
Originaria di Salonicco, Annē ha iniziato la sua carriera nella musica nel 2012, dedicandosi anima e corpo alla techno sia come DJ che come producer. Sol Ortega, invece, viene da Buenos Aires ed è tra i pochi artisti di elettronica sudamericana ad aver conquistato il pubblico di tutto il mondo. Le ascoltiamo insieme in uno speciale set b2b sul palco dello Stone Techno 2024.