VNV Nation
L'irlandese Ronan Harris è la mente dietro VNV Nation e anche l'unico membro permanente del gruppo. Fu nel 1990 che intraprese questo progetto con il quale gettò gradualmente le basi per il pop del futuro. Appassionato di trance, VNV Nation (le tre lettere che significano "Victory Not Vengeance") ha scalato per 11 volte le classifiche tedesche. Nella discografia c’è anche anche un'acclamata collaborazione con la Babelsberg Film Studios Orchestra.