Vril & Rødhåd: "Out Of Place Artefacts"
A partire da fine anni '90, Rødhåd si è costruito una carriera da DJ grazie ad un talento e una precisione impressionanti nel mescolare dub techo e groove. Dal canto suo, Vril ha sfondato sulla scena techno un po' per caso, ma come produttore può cantare un'estetica sonora senza tempo e capace di ottimizzare la carica energetica dei suoi live set.