Dasha Rush
Il suono crudo e ruvido di Dasha Rush ha mandato in estasi i raver di tutto il mondo. DJ, produttrice e artista sperimentale russa, Rush prende in prestito le atmosfere dub e le arricchisce con intensità, brutalità e dolcezza. La ascoltiamo dal vivo a Stone Techno 2023.