Freddy K
Il dj e produttore Freddy K fa ballare raver e clubber dai primi anni ’90, quando con il programma radio Virus diventò un cult della scena romana. Il suo stile è eclettico, estatico e martellante, perfetto per lo Stone Techno Festival.