K-bass: l'underground coreano contro il K-pop11 min
Nei club di Seul, una nuova corrente musicale cerca di creare un dialogo tra la scena underground e l’onnipotente industria pop coreana: il K-bass. Influenzato dalla musica da club britannica, fonde il K-pop con le sonorità del grime, del garage e della jungle. Una scommessa inedita che si sta rivelando sempre più trendy.