Carlita
È tra il crepuscolo e le prime ore del mattino che l’universo di Carlita si dispiega in tutta la sua pienezza. Musicista prima ancora di diventare dj, mescola strumenti e campionamenti in produzioni dal tocco decisamente moderno e infiamma la pista da ballo con il suo universo groovy e psichedelico.