Arthi
Ex ballerina di Beyoncé e Charli XCX, la dj e conduttrice radiofonica Arthi propone un mix vivace e cosmopolita di sonorità e stili, profondamente influenzato dalla scena londinese. I suoi dj set, di rara intensità, fondono UK Garage, soca caraibica, amapiano, baile funk e kuduro.