Tash LC B2B Lady Shaka
Per l’edizione 2026 del Sónar, la dj londinese Tash LC condividerà i piatti con Lady Shaka, incarnazione dello spirito queer di Aotearoa (Nuova Zelanda). Insieme proporranno un dj set in grado di andare oltre i confini, i generi e le nazionalità.