Lovefoxy
Lovefoxy incarna alla perfezione la storia e il futuro della musica house. Sua madre era comproprietaria del primo club house di Berlino a metà degli anni ’80 e, grazie alla sua collezione di dischi classici di house e techno, ha imparato a mixare durante il lockdown. Oggi è tra i maggiori esponenti della nuova generazione di musicisti house.