Eric Prydz - Sónar 2025Étienne de Crécy
Étienne de Crécy è una delle poche figure storiche della "French Touch". In trent’anni di carriera ha pubblicato album di grande rilievo e ha realizzato remix per Kraftwerk, Air, Moby e Lil’Louis. DJ appassionato, trasforma ogni suo DJ set in un’esperienza coinvolgente, come è accaduto nella sala centrale della stazione ferroviaria di Strasburgo.