Nusantara Beat
Il sestetto di Amsterdam Nusantara Beat interpreta dal vivo il suo primo album omonimo e coinvolge il pubblico dell'Eurosonic con la sua musica psychedelic-folk, facendolo viaggiare fino in Indonesia, terra d'origine della band.