Fat Dog
I Fat Dog regalano una scarica di adrenalina al Dour Festival, in Belgio. La band si presenta con uno stile tanto irresistibile quanto stravagante, intriso di quella libertà e di quell’energia tipicamente londinesi. Imperdibili!