Fcukers
I Fcukers sono un duo electro pop composto da Shannow Wise (voce) e Jackson Walker Lewis (basso, tastiere, produzione). Il loro sound è caleidoscopico e sognante, ballabile e trascendentale, perfetto per il palco di Echoes with Jehnny Beth.