Christian Löffler & Meredi
In occasione del Piano Day di ARTE Concert, Christian Löffler e Meredi uniscono i loro talenti per la prima volta dal vivo. Una collaborazione esclusiva tra un producer e un pianista, in scena sul palco del LAB di Nantes.