Nina Eba
Artista ucraina in piena ascesa, Nina Eba sviluppa un universo a metà strada tra art-pop e musica elettronica. Tra bass music, hyperpop e influenze club, il suo progetto solista riflette un percorso nutrito dal DJing e dalla ricerca sonora. Un universo singolare da scoprire al festival Europavox.