Grandbrothers
La poesia dei Grandbrothers è di quelle che rapiscono al primo impatto. La magia e la virtuosità musicale sprigionata da Lukas Vogel ed Erol Sarp restano intatte anche quando sono chiamati ad una performance "acquatica": nella cornice della piscina municipale di Bondy (periferia di Parigi), il duo germano-svizzero interpreta i pezzi dell'ultimo album "All the Unknown".