HVOB
I producer viennesi Anna Müller e Paul Wallner, che insieme compongono il duo HVOB, si sono affermati sulla scena elettronica grazie ad album riusciti e impressionanti esibizioni live. Il sold out del 20 aprile 2024, sul palco della famosa Konzerthaus di Vienna, è l’occasione giusta per scoprire il loro sound.