Dressed Like Boys
Figura emergente della scena belga, Jelle Denturck si emancipa dal suo gruppo DIRK. con un progetto solista introspettivo. Dressed Like Boys esplora una scrittura personale, sostenuta da influenze pop e rock degli anni Settanta, affrontando senza filtri temi intimi. Una proposta delicata da scoprire al festival Europavox.