Kölsch
Kölsch è sulla scena elettronica europea da molti anni. I suoi dischi, ricchi di brani iconici come Lorely, Opa e Grey, hanno raccolto milioni di visualizzazioni su YouTube e ascolti su Spotify. IPSO, l’etichetta che ha fondato, produce musica techno melodica con un tocco soul. Lo ascoltiamo sul palco di NatureOne pochi mesi dopo l’uscita di I Talk to Water, la sua ultima produzione.