Oomph!
Sulle scene dalla fine degli anni ‘80, gli Oomph sono tra i pionieri della "Neue Deutsche Härte", la versione tedesca del dance metal. Con la partenza del cantante e batterista Dero Goi nel 2021, Crap e Flux hanno preso la guida del gruppo. Sul palco del festival M’era Luna, il trio di Braunschweig presenta i brani dell’ultimo album "Richter und Henker" (Giudice e boia).