Lacrimas Profundere
Lacrimas Proundere significa “versare lacrime” in latino. La band bavarese ha fatto delle canzoni lugubri e malinconiche una specialità, musica che sembra fatta su misura per una passeggiata nel profondo della notte. Guidati dalla voce di Julian Larre, i Lacrimas Proundere suonano sul palco del M’era Luna 2024.