Paul van Dyk
DJ di culto e producer di musica dance, Paul van Dyk è un punto di riferimento della scena trance dalla metà degli anni '90. Nelle sue ultime produzioni, come Love Simulation di Humate e la hit For an Angel, mescola melodie nostalgiche e ritmi estatici. Da sempre sostenitore di NatureOne, il suo set è uno dei più attesi di questa edizione.