Edouard Ferlet & Marguerite Thiam
Dopo il duetto formato da Arthur Teboul e Baptiste Trotignon e quello di Thomas Enhco e Clara Ysé, il Piano Day di ARTE Concert propone una nuova collaborazione artistica tra il pianoforte di Édouard Ferlet e l’artista Marguerite Thiam.