Shai Maestro Quartet
Il pianista jazz Shai Maestro presenta il suo album The Guesthouse al pubblico del festival Jazz sous les Pommiers. Un’esibizione espressiva in quartetto che combina con finezza pianoforte, tastiere, contrabbasso e batteria.