Jazz sous les Pommiers 202693 min
Grande esponente della canzone francese, Albin de la Simone rivisita il suo repertorio con la collaborazione di Jozef Dumoulin e Fabrice Moreau. Un'occasione imperdibile per riscoprire i suoi brani più famosi nel contesto alternativo del famoso festival "Jazz sous les Pommiers", in Normandia.