Richard Bona
Richard Bona aveva 10 anni quando si costruì il suo primo basso utilizzando una scatola e dei cavi dei freni di una bicicletta. Trasferitosi dal Camerun a New York, ha saputo conquistare il cuore del pubblico con la sua musica dai richiami africani e il suo cantato poliglotta. La big band della Radio di Francoforte è diretta da Michael Philip Mossman.