Amyl and the Sniffers
Gli Amyl and the Sniffers arrivano a Echoes with Jehnny Beth per mettere alla prova la resistenza dei vostri timpani. La band australiana porta sul palco una lezione di punk e le canzoni di Cartoon Darkness, il loro terzo album.