Stef Mendesidis - Stone Techno 2025Frozen People Festival
Ogni inverno la città di Oulu, in Finlandia, con la sua aura magica tipica della natura selvaggia dell'artico, ospita un festival molto particolare: gli artisti e il pubblico trascorrono un'intera giornata sul mare ghiacciato, lontani dalla terraferma. Nel 2026 l'evento ospita, tra gli altri, Winter Games, Paula Koski, Sanna Mun e Schacke.