Yanamaste
Yamanaste – il nome d’arte di Irakli Danelia – è un DJ dalla personalità straordinaria. Nato a Batumi, in Georgia, ha iniziato a suonare da giovanissimo e ha conquistato la scena techno con un sound inconfondibile e ritmi contagiosi. Lo ascoltiamo sul palco dello Stone Techno festival 2024.