Narciss
Nonostante abbia scelto un nome d’arte che ricorda il più egocentrico dei personaggi della mitologia greca, Narciss si è avvicinato alla techno senza un briciolo d’ego. Il suo suono è un frullatore di influenze, dai film sui samurai anni ’50 all’hip hop anni ’80, dalla techno white-label ai cartoni animati anni ’90. Lo ascoltiamo sul palco di Stone Techno Festival 2023.