Natalie Robinson
Natalie Robinson è uno dei nomi più forti della nuova house berlinese, una scena che si ispira al soul e alla classica house anni ‘90. I suoi set riflettono queste radici musicali, un viaggio tra gospel, funk, soul, R&B e musica ghanese: è grazie a questo mix unico che la DJ ha conquistato i club di Berlino.