Cassy
L’amore e l’entusiasmo che Cassy ha per la musica elettronica sono contagiosi. Producer col pallino del vinile, da vent’anni si muove nel circuito internazionale di club e festival: ha vissuto a Berlino, Parigi, Amsterdam, Londra, New York e Los Angeles, diventando resident di dj leggendari come il Panorama Bar di Berlino e il Rex Club di Parigi.