D.Dan
La storia di come D.Dan ha conquistato la techno di luoghi iconici come Berghain e RSO ha qualcosa di romantico: prima di riuscirci, tra l’altro in tempi record, era un giovane producer senza nessuna rete di contatti o un piano per la carriera. Ce l’ha fatta grazie a un sound funk energico e ipnotico.