Akua
Akua è una dj americana con radici ghanesi, parte della nuova generazione che sta infondendo la techno con un nuovo spirito ribelle. Il suo sound è minimalista e si ispira al funk sintetico, alle scene techno e house di Detroit e Chicago, al soul.