Dax J
Il DJ britannico Dax J è una figura importante della scena techno contemporanea. Il suo stile è una sintesi tra lo spirito rave e la techno degli anni ‘90, che reinterpreta con un sound moderno. I suoi set, spesso inseriti nel programma dei migliori festival e club del mondo, combinano velocità, potenza e tecnica.