Catz’N Dogz
Grzegorz e Wojciech sono amici fin dall’infanzia e da vent’anni producono musica con il progetto Catz'N Dogz. I due DJ e producer vengono da Stettino, in Polonia, ma hanno subito conquistato la scena house e techno dei primi anni 2000: un successo confermato dai loro tour internazionali, con concerti nei migliori club del mondo.