An On Bast
An On Bast si è fatta conoscere fuori dai confini della polonia grazie a set unici e pieni di improvvisazione, in cui si destreggia tra synth modulari, effetti e drum machine. Il suo sound? Un mix di techno melodica, ambient ed elettronica sperimentale.