KiNK live
Il DJ e produttore techno bulgaro KiNK è adorato per i suoi set dinamici e spontanei, durante i quali pilota un'intera batteria di sintetizzatori e DJ controller in tempo reale. Sia giocosi che sperimentali, i suoi set alternano brillantemente house, techno e acid e sono tentati da improvvisazioni jazz. Sonorità electro che ripercorrono la frenesia caratteristica delle prime ore del movimento rave.