Chlär è un dj con una voglia irresistibile di imparare e migliorare, capace con le sue produzioni di risvegliare quell’istinto primordiale che riposa dentro ognuno di noi. Dax J, invece, è un producer britannico che ha iniziato dalle radio pirata ed è arrivato sui palchi più importanti della scena techno. Merito di uno stile unico e particolare, sempre fedele alle sue origini underground.