Compota de Manana
I Compota de Manana sono uno dei gruppi più originali della scena latina attuale. Con il loro mix inedito di musica cubana e tendenze contemporanee d'avanguardia, il gruppo crea un'esperienza audiovisiva unica. La loro energia contagiosa trasforma ogni esibizione in un evento artistico unico.