Carlos Piñana & Ensemble
Il viaggio musicale alla scoperta delle origini del liuto approda in Europa: fu proprio in Andalusia, crocevia storico della cultura araba, di quella ebraica e di quella cristiana, che nacque la chitarra. Il chitarrista spagnolo Carlos Piñana riesce a fondere alla perfezione la tradizione classica del flamenco con il virtuosismo moderno.