Grace Dahl
Grace Dahl è una DJ e produttrice di origini finlandesi e ungheresi, ma che lavora ad Amsterdam. Resident delle Vault Sessions, i suoi set sono un viaggio eclettico tra loop ipnotici, groove ondeggianti e percussioni potenti.