Clara Cuvé
Una malinconia viscerale e un'energia travolgente: la DJ tedesca Clara Cuvé ci invita a una serata dedicata alla musica techno, nel cuore della sua capitale, Berlino. L'appuntamento è al Prince Charles, a Kreuzberg, un locale dove i bassi rimbombano sulle pareti di cemento e dove il sudore sembra colare dal soffitto.