Deborah de Luca
Da Napoli ai migliori palchi del mondo, Deborah De Luca ha conquistato il pubblico con un sound techno potente e ipnotico. I suoi set sono intensi ed esplosivi, governati da tecnica e pieni di passione. La ascoltiamo sul palco della Street Parade 2025, la parata che ha trasformato le strade di Zurigo in un enorme rave a cielo aperto.