Anetha
Anetha è una delle figure più importanti della nuova generazione dell'elettronica francese. Merito del suo suono affascinante, tra electro, EBM e techno anni ’90, e dell’impegno con la sua etichetta Mama loves ya. La ascoltiamo sul palco del festival Stone Techno, che si svolge in un sito patrimonio dell’Unesco.