Rødhåd
Il berlinese Rødhåd è uno dei dj e produttori più interessanti della scena techno contemporanea. I suoi set sono fantasiosi ed equilibrati, tra dark techno e atmosfere sci-fi, un viaggio tra suoni oltre i confini della pista da ballo.